Golf Car Trasporto Persone 4 6 8 posti


Pensati e progettati per trasporto persone da 4 posti, 6 posti e 8 posti. Golf car per Hotel , Alberghi e strutture turistiche in genere. A Ecologiche e Silenziose. Perfette per Hotel, Campi da Golf e Eventi. Contattaci! perfette per Hotel, campeggi, resort. Questi veicoli elettrici golf car a batteria portapersone sono completamente ecologiche agevolano lo spostamento in aree private, si possono avere sia a due che a quattro, sei posti oppure a otto posti.

Queste macchine da golf consentono di trasportare gli ospiti in tutta sicurezza e in modo ecologico e silezioso, potrete fare un servizio navetta per spostare veolcemente ed agevolmente le persone durante l'evento.

I nostri golf car sono molto maneggevoli consentono eventualmente anche di trasportare piccoli carichi nel pianale posteriore, sono equipaggiati con batterie Trojan potenziate che ti permetteranno di trasportare gli ospiti con la massima tranquillità .
Questi veicoli elettrici golf car possono circolare in aree private e possono essere guidati con semplicità e sicurezza.

I nostri golf car possono essere equipaggiati anche con allestimenti speciali per esigenze specifiche di lavoro e trasporto.

Siamo specializzati in Matrimoni, ed eventi, abbiamo partecipato a molti matrimoni illustri e eventi di moda e di spettacolo, concerti, i nostri veicoli sono in perfette condizioni estetiche e meccaniche per potervi garantire un evento elegante e senza problemi.

Grazie ai veicoli elettrici è possibile salvaguardare l'ambiente inquinando meno, ma anche risparmiare sui costi del carburante!

Alcuni dei vantaggi principali:
- Esenzione bollo auto per 5 anni
- Copertura assicurativa scontata del 50%
- Possibilità di accedere alle zone a traffico limitato



Omologare una golf car o un utility car è necessario quando i proprietari hanno bisogno di operare percorrendo strade pubbliche.
L'iter di omologazione comprende che la golf car venga adeguata o costruita secondo le normative stradali con le relative certificazioni di conformità di fabbricazione.

La JET - Veicoli Elettrici si occuperà dell'iter di omologazione, ovvero che la golf car venga adeguata o costruita secondo le normative stradali con le relative certificazioni di conformità di fabbricazione.

Uno sguardo alle categorie di veicoli:
In base alla definizione del Codice della Strada, rientrano nella categoria "M1" i veicoli destinati al trasporto di persone (navetta turistica), aventi al massimo otto posti a sedere compreso il conducente.
Per la circolazione su strada pubblica è necessario stabilire percorsi predefiniti in accordi con l'ente proprietario della strada.

Questi possono essere guidati dai possessori di patente B. Rientrano in questa categoria i veicoli Cushman Shuttle 2+2, Shuttle 6 e Shuttle 8.
Veicoli utilitari della gamma Hauler oppure il Pick-up strada, possono circolare su strada pubblica liberamente, essendo riconosciuti nelle categorie L6/7 o N1. Per la loro guida è necessaria la patente B.